SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
PcConnect

Senigallia: non pagano un lavoratore, questo li insegue con tre coltelli nell’auto

Pakistano denunciato per tentata aggressione e minacce verso due fratelli che gli dovevano dei soldi

1.519 Letture
commenti
Polizia

Tentata aggressione e minacce sono le accuse per le quali è stato denunciato un cittadino pakistano 34enne fermato dalla Polizia di Senigallia lungo la S.P. Arceviese nei giorni scorsi, responsabile di aver inseguito e minacciato due fratelli di nazionalità italiana per un mancato pagamento.

A segnalare al 113 il fatto sono stati proprio i due fratelli italiani: stavano fuggendo, a bordo del loro autocarro, da un uomo straniero che poco prima li aveva minacciati brandendo un coltello di notevole dimensioni. Immediatamente i due si erano dati alla fuga lungo l’Arceviese, mentre il terzo uomo era al loro inseguimento con l’auto.
Quando i poliziotti li hanno raggiunti e fermati hanno riportato – con fatica, dopo insulti e atteggiamenti aggressivi – la calma tra i tre, perquisito il 34enne pakistano (A.I. le sue iniziali) e rinvenuto tre coltelli di grosse dimensioni all’interno della macchina, due dei quali avvolti in un foglio di giornale.

Però gli agenti hanno capito che alla base del litigio e delle minacce c’era qualcosa che non andava: è emerso infatti – dopo le verifiche poste in Commissariato – che i due fratelli non avevano pagato il pakistano per alcuni lavori agricoli da lui eseguiti, per un importo considerevole che ha dato origine all’inseguimento.
Atto non consentito ovviamente: per l’ingiustificato possesso delle armi e le minacce poste in essere l’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria, mentre i coltelli sono stati sequestrati.

Commenti
Ci sono 5 commenti
Gianfranco 2013-06-22 11:25:44
(...omissis...) il pachistano, (...omissis...) i due fratelli. Non so chi sia il migliore.
Lucilla 2013-06-22 20:20:45
Sempre a dare addosso agli stranieri, gente che i soldi che guadagna poi li invia a casa!!! Che tristezza!
Luca 2013-06-22 21:51:06
Chi lavora è giusto che venga pagato, a prescindere dalla sua nazionalità.
Marcolino 2013-06-22 22:35:59
Il lavoro va sempre pagato...ecco perché siamo in una società di m... perché la gente non ha lavoro...e gli altri sono sottopagati o fanno gli stagisti a vita o, peggio, vengono inc....
roberto 2013-06-24 14:13:02
si ok ma cio non giustifica i coltelli dentro la macchina.....non tirate fuori sempre il solito discorso dello straniero.....un gesto del genere meriterebbe l'espulsione dalo nostro territorio...
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura