E’ ancora “Festa della Musica” a Senigallia
Tanti i concerti in programma per la seconda serata
Mercoledì sera, 19 giugno, per la dodicesima edizione della Festa della Musica Europea di Senigallia, il Foro Annonario si è trasformato in un emozionante viaggio all’interno della musica Reggae grazie alla performance dei Muiravale Freetown mentre, alla Rocca Roveresca, Matteo Fraboni e il suo quartetto jazz hanno elettrizzato il pubblico e gli appassionati di genere con il loro “Elektro Standards”. In viale Carducci Frida Neri è riuscita a sorprendere tutti grazie alla calda musica fado eseguita con magistrale bravura e sensazionale tocco artistico.
Anche questa seconda serata si preannuncia ricca concerti ed eventi nelle piazze della città di Senigallia.
Si parte con il Foro Annonario e il concerto di “Sandro Joyeux“, artista e musicista francese che ci porterà ad esplorare terre lontane e musica contaminata dall’afro-beat, dalla world music e dai ritmi africani.
Il tango la farà da padrone alla Rocca Roveresca dove, gli Ensamble “Vuelvo Al Sur“, si esibiranno in una perfomance interamente dedicata ad Astor Piazzolla dal titolo “Hombre de Tango” che alterna brani cantati a brani strumentali.
“Marc Ed“, giovane e brillante songwriter dall’estetica decadente del grunge e dal sapore acustico melodico, mescola la coscienza della musica anni sessanta per creare delle sonorità del tutto personali e originali. La sua esibizione è prevista per le ore 21.30 presso viale Carducci.
Questi sono solo alcuni degli appuntamenti in programma per questa seconda serata di giovedì 20 giugno. Molti i concerti previstiin tutte le piazze della città di Senigallia.
Il programma completo lo potete trovare al sito internet festadellamusica-europea.it/…/senigallia oppure alla pagina Facebook www.facebook.com/festadellamusica
da Associazione Italiana Promozione Festa della Musica
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!