SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tributi, seminario sulla mediazione della conflittualità

Ad Ancona per tracciare un bilancio sul nuovo istituto del reclamo e della mediazione tributaria

Netservice - Web design, costruzione siti internet
soldi, euro, monete

L’istituto della mediazione tributaria è al centro di un seminario di approfondimento che si terrà venerdì 21 giugno alle ore 14.00 presso la Facoltà di Economia di Ancona e vedrà la partecipazione, in qualità di relatore, del Direttore Centrale Affari Legali e Contenzioso dell’Agenzia delle Entrate, dott. Vincenzo Busa, che illustrerà, in particolare, l’impatto della mediazione sulla conflittualità e sul rapporto tra Amministrazione e Contribuente.

L’incontro, organizzato dall’Associazione Nazionale Tributaristi Italiani, dall’Agenzia delle Entrate delle Marche e dall’Università Politecnica delle Marche, rappresenta l’occasione per tracciare un bilancio sul nuovo istituto del reclamo e della mediazione tributaria a poco più di un anno dalla sua introduzione e per approfondire gli aspetti operativi dopo le prime esperienze pratico applicative.

All’iniziativa formativa parteciperanno il Direttore Regionale delle Marche dell’Agenzia delle Entrate, dott. Carlo Palumbo, il Direttore Provinciale di Ancona, dott. Gabriele Chiacchiaretta, il Preside della Facoltà di Economia, Prof. Gianluca Gregori, il Presidente della Commissione Tributaria Regionale Marche, dott. Antonio Frisina e i Presidenti degli Ordini degli Avvocati, dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e del Collegio Notarile della provincia di Ancona.
Il dibattito sarà moderato dal dott. Riccardo Albo, Presidente dell’ANTI, sezione Marche e delegazione Abruzzo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno