SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: Vigor Senigallia, “qualcosa si muove, ma con grande fatica”

Il presidente Mandolini aggiorna la situazione dopo l'ennesima riunione societaria

1.555 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
Massimo Tombari (Vigor Senigallia) in contrasto

Qualcosa si sta muovendo. Timidamente, con grande fatica e – lo dico con grande amarezza – più fuori che dentro Senigallia. Vedremo se nei prossimi giorni questi contatti si concretizzeranno in ingressi societari“.


Si esprime così il presidente della Vigor Valentino Mandolini dopo l’ennesima riunione fiume svoltasi martedì 18 giugno, al fine di provare a dare un futuro alla società, almeno con un allargamento dei quadri dirigenziali.

Mandolini parla di spiragli, grazie soprattutto ad alcune potenziali disponibilità raccolte presso “persone vicine da tempo allo sport e del territorio, ma non senigalliesi“, segno che nella Spiaggia di Velluto l’interesse rimane poco.

Per saperne di più bisognerà attendere ancora qualche giorno dunque, ma intanto il tempo stringe: tutto da vedere che alcuni giocatori e il mister Aldo Clementi – che la società vuole confermare – siano disponibili ad aspettare ancora a lungo. Tra gli atleti proprietari del cartellino, spicca il nome di Tombari per il quale c’è un non nascosto interessamento della Jesina.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura