SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: dal 19 al 21 giugno al via la mostra ‘Le tele del Jazz’

La mostra della pittrice Elisa Berardinelli sarà accompagnata da due concerti acustici

Le Tele del Jazz

Dal 19 giugno, al via la mostra itinerante dal titolo “Le tele del jazz“. L’esposizione, curata dalla pittrice senigalliese Elisa Berardinelli, sarà incentrata sui protagonisti della musica afroamericana dell’ultimo secolo e sarà accompagnata da due concerti acustici: giovedì 20 giugno alle 19 quello di Clarissa Vichi e Paolo Sorci Acoustic Duo e venerdì 21, sempre alle 19, quello di Alessia Bocconi e Maciek Rek The Breakers – Acoustic Duo.

L’esposizione, che si concluderà il 21 giugno, e si terrà in via Cavour, presso i locali dell’Associazione Il Cavalletto ed avverrà in concomitanza con la Festa della Musica Europea di Senigallia che animerà proprio in quei giorni le vie della città.

Si tratta di una mostra itinerante in quanto i quadri in questione verranno riproposti in occasione di altri due importanti appuntamenti musicali che animeranno le estati marchigiane: il Fano Jazz by the Sea, che si terrà dal 22 al 28 luglio ed il Corinaldo Jazz, in programma dal 4 al 10 agosto. Elisa Berardinelli è oramai un volto noto ed apprezzato nel panorama artistico regionale: l’artista ha all’attivo numerose mostre sia personali che collettive.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno