SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: Mandolini, “deluso dalle parole di Pizzi sulla Vigor Senigallia”

Il presidente continua le trattative e non nasconde l'amarezza per quanto detto dall'ex DG

1.974 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia
Valentino Mandolini

Le trattative continuano. Il prossimo fine settimana in un senso o nell’altro tireremo le conclusioni. Alcuni contatti sono ancora in piedi, più nell’ottica di un allargamento della base societaria, che di una vera e propria sostituzione dei quadri dirigenziali attuali“.


Queste le parole di Valentino Mandolini, presidente della Vigor Senigallia, sulla situazione societaria del club, in grave difficoltà; Mandolini fa intendere inoltre di non avere avuto una particolare vicinanza dall’amministrazione comunale nei pour parler volti a rinforzare la società.

Al presidente non sembrano intanto essere andate giù le parole dell’ex direttore generale Paolo Pizzi: “sono deluso – spiega Mandolini – perché da un uomo di sport come Paolo Pizzi – presidente del Panathlon ed ex dirigente vigorino – mi sarei aspettato un discorso più concreto e qualche proposta costruttiva. Le sue parole – dettate non so da quale motivazione, forse soltanto per un po’ di pubblicità – rischiano soltanto di aumentare la confusione in un momento già confuso. L’unica proposta concreta è l’invito agli attuali dirigenti a farsi da parte, ma questo è quello che è già stato paventato per primi da noi. Ma chi ci sostituisce? Senigallia non risponde“.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura