Calcio: Mandolini, “deluso dalle parole di Pizzi sulla Vigor Senigallia”
Il presidente continua le trattative e non nasconde l'amarezza per quanto detto dall'ex DG
“Le trattative continuano. Il prossimo fine settimana in un senso o nell’altro tireremo le conclusioni. Alcuni contatti sono ancora in piedi, più nell’ottica di un allargamento della base societaria, che di una vera e propria sostituzione dei quadri dirigenziali attuali“.
Queste le parole di Valentino Mandolini, presidente della Vigor Senigallia, sulla situazione societaria del club, in grave difficoltà; Mandolini fa intendere inoltre di non avere avuto una particolare vicinanza dall’amministrazione comunale nei pour parler volti a rinforzare la società.
Al presidente non sembrano intanto essere andate giù le parole dell’ex direttore generale Paolo Pizzi: “sono deluso – spiega Mandolini – perché da un uomo di sport come Paolo Pizzi – presidente del Panathlon ed ex dirigente vigorino – mi sarei aspettato un discorso più concreto e qualche proposta costruttiva. Le sue parole – dettate non so da quale motivazione, forse soltanto per un po’ di pubblicità – rischiano soltanto di aumentare la confusione in un momento già confuso. L’unica proposta concreta è l’invito agli attuali dirigenti a farsi da parte, ma questo è quello che è già stato paventato per primi da noi. Ma chi ci sostituisce? Senigallia non risponde“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!