SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, al Centro Olimpico corso di tennistavolo per giocatori stranieri

Gli allenamenti saranno seguiti dal tecnico Matjaz Sercer

2.008 Letture
commenti
Al Casolare - Ristorante, albergo, bar - Corinaldo
Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia

Anche quest’anno il tecnico Matjaz Sercer organizzerà a Senigallia un corso tecnico di tennistavolo per una cinquantina di giocatori di nazionalità straniera che trascorreranno le vacanze-studio di una diecina di giorni unendo il mare ad intensi allenamenti mattutini e pomeridiani.Lo scorso anno, al termine del soggiorno, Sercer aveva espresso il desiderio di ripetere l’esperienza senigalliese dopo un esperienza veramente positiva (complice una strepitoso sole).

Matjaz Sercer assieme ad alcuni giovani giocatori al Centro Olimpico di SenigaliaMatjiar è head coach del Table Tennis Accademy, una organizzazione specializzata in stages di alta qualità, ed è coadiuvato da Cristian Mersi e Kvesic Davor che quest’annp ha in programma Senigallia, Murska e Parenzo.

Sercer, ha conosciuto la nostra città nel 1992 quando la nazionale italiana di tennistavolo scelse il Centro Olimpico per uno stage federale di tecnici e giocatori e lui, poi allenatore della nazionale slovena, visitò per la prima volta il centro Olimpico rimanendone entusiasta.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura