Senigallia, al Centro Olimpico corso di tennistavolo per giocatori stranieri
Gli allenamenti saranno seguiti dal tecnico Matjaz Sercer
Anche quest’anno il tecnico Matjaz Sercer organizzerà a Senigallia un corso tecnico di tennistavolo per una cinquantina di giocatori di nazionalità straniera che trascorreranno le vacanze-studio di una diecina di giorni unendo il mare ad intensi allenamenti mattutini e pomeridiani.Lo scorso anno, al termine del soggiorno, Sercer aveva espresso il desiderio di ripetere l’esperienza senigalliese dopo un esperienza veramente positiva (complice una strepitoso sole).
Matjiar è head coach del Table Tennis Accademy, una organizzazione specializzata in stages di alta qualità, ed è coadiuvato da Cristian Mersi e Kvesic Davor che quest’annp ha in programma Senigallia, Murska e Parenzo.
Sercer, ha conosciuto la nostra città nel 1992 quando la nazionale italiana di tennistavolo scelse il Centro Olimpico per uno stage federale di tecnici e giocatori e lui, poi allenatore della nazionale slovena, visitò per la prima volta il centro Olimpico rimanendone entusiasta.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!