Giovane spacciatore di Senigallia dai domiciliari passa al carcere
28enne di origine pakistana arrestato dalla Polizia su ordine della Procura di Teramo
Era da due mesi sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, ma non potendo uscire si intratteneva in un’abitazione del centro cittadino in compagnia di diverse persone, alcune delle quali con pregiudizi penali di una certa gravità.
Per questo motivo un giovane pakistano di 28 anni, I.U.I., da tempo residente a Senigallia, è stato tratto in arresto dagli agenti del Commissariato cittadino e trasferito presso il carcere di Montacuto, dove è stato rinchiuso a seguito di un ordine della procura di Teramo su segnalazione della Polizia che aveva effettuato il controllo.
Il 28enne era stato arrestato appena due mesi fa in seguito ad un controllo stradale effettuato dalla Guardia di Finanza di Teramo: in quell’occasione era stato trovato in compagnia di altri due soggetti, pregiudicati, mentre facevano ritorno da Napoli, dopo aver acquistato circa 100 gr. di eroina destinata alla successiva attività di spaccio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!