Va dal medico, poi lo picchia: arrestato corinaldese
32enne finisce ai domiciliari, il dottore invece al pronto soccorso con 45 giorni di prognosi
Si reca dal medico per un consulto poi lo picchia. E’ successo nel tardo pomeriggio di lunedì 10 giugno a Corinaldo, quando i Carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto un residente del posto classe 1981, M.B. per aver colpito con calci e pugni il proprio medico curante Franco Lenci, anche lui corinaldese.
L’aggressione sembra si avvenuta per futili motivi proprio nello studio medico dove il 32enne si era recato per sottoporsi ad una visita. Il medico, trasportato presso l’Ospedale Civile di Senigallia, ha riportato un trauma cranico, lesioni e ferite all’occhio e la frattura dell’orbita dell’occhio sinistro: ne avrà per 45 giorni.
Nel frattempo l’uomo si era allontanato per tornare a casa e cambiarsi gli indumenti intrisi di sangue. I Carabinieri, dopo una mirata indagine, lo hanno tratto in arresto e condotto in caserma, dove, espletati gli accertamenti di rito, è stato dichiarato in arresto e trattenuto in attesa d’essere giudicato col rito direttissimo previsto per la mattina seguente.
Nel dibattimento di martedì 11 giugno, il giudice dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto i domiciliari per il 32enne, rinviando al 20 giugno prossimo la nuova udienza.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!