Gradita sorpresa: il pilota senigalliese Saltarelli torna a correre nel Civ
Il motociclista sarà in gara a Misano nel campionato italiano Superbike
Bella sorpresa per il pilota senigalliese Simone Saltarelli: infatti dopo aver iniziato il campionato Master cup con una Honda, il centauro è stato contattato dal team TR corse di Franco Dorotea.
Scenderà in pista domenica 16 giugno sul Misano world circuit, circuito in cui Simone si trova a suo agio con una Kawasaki 1000 Superbike, ovviamente gommata Michelin, dato che Saltarelli continua ad essere un tester della casa francese. Contentissimo Simone:
“E’ stata una gran bella sorpresa, non me l’aspettavo, ma onestamente speravo di tornare a correre nella categoria Superbike, perchè nonostante la sfortuna, credo di aver dimostrato ben più di una volta le mie capacità di pilota. Ringrazio per l’occasione, sia il team manager Franco Dorotea che la Michelin, ma anche tutti gli amici che continuano a sostenermi. E sono felice anche quest’anno di portare i colori del “Giardino degli angeli onlus” sul mio casco e tuta.Una opportunità per cercare di aiutare chi magari è meno fortunato di noi. Ora spero in una buona gara, anche se quest’anno il Civ è veramente combattuto e ad alto livello“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!