Senigallia: oltre 3500 persone alla mostra mercato di Riviera Nord
L'associazione diffonde i dati della manifestazione del 2 giugno e pensa già alle prossime iniziative
Esito molto positivo per ambulanti, esercizi commerciali e abitanti del Lungomare Mameli per la prima mostra mercato 2013 dell’associazione Riviera Nord, svoltasi lo scorso 2 giugno.
Un grande successo con un numero di presenti stimato in circa 3500 persone. Riviera Nord ringrazia l’amministrazione comunale, e in particolare l’assessore Paola Curzi senza la quale il tutto non sarebbe stato possibile, l’assesore Campanile per la disponibilità, il consorzio TEOR (organizzatore), la Polizia Municipale, e tutti coloro che a vario titolo hanno collaborato, come gli abitanti di Lungomare Mameli.
Riviera Nord non si ferma qui e pensa già alle prossime iniziative, per le quali stiamo già cercando la location più adatta. Tra queste, dall’ 8 al 22 Luglio, il torneo di calcio a 5 allo “Stadio del Mare”, appositamente allestito nell’area ex-navalmeccanico e – in collaborazione con l’amministrazione Comunale – la realizzazione di autobus gratuiti per turisti con Card Azzurra, al fine di creare percorsi pedonali ben segnalati, illuminati e sicuri dal mare al centro della città.
da Associazione Riviera Nord
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!