Carabinieri, arrivi e partenze nella Compagnia di Senigallia
Marzano guiderà Montemarciano, Di Ruvo l'aliquota Radiomobile
Arrivi e partenze all’interno della Compagnia dei Carabinieri di Senigallia, che ha giurisdizione in diversi comuni tra la valmisa e la costa.
Da lunedì 10 giugno 2013, ha assunto il comando della Stazione CC di Montemarciano il Maresciallo Capo Alessandro Marzano, finora comandante dell’Aliquota Radiomobile del NOR della Compagnia senigalliese, che subentra al parigrado Amedeo Riccardi trasferito alla Tenenza CC di Falconara Marittima.
Sempre alla stazione di Montemarciano giunge da Ripe il Maresciallo Ordinario Paolo Bajo, che subentra invece al Maresciallo Capo Giovanni Volpe, trasferito alla Stazione CC di Senigallia.
Per quanto riguarda il Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia CC di Senigallia, il nuovo comandante dell’Aliquota Radiomobile è il Maresciallo Ordinario Domenico Di Ruvo, proveniente dalla Stazione CC di Senigallia.
Trasferimenti questi che hanno permesso di impiegare in delicati reparti uomini che hanno già esperienza delle varie problematiche del territorio e che avranno dunque bisogno di minor tempo per “ambientarsi” e rispondere immediatamente ai propri compiti e alle istanze della popolazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!