I cimeli dei big del calcio all’asta per dare un ecografo all’Ospedale di Senigallia
OndaLibera e Vip Claun Ciofega ripropongono per una causa nobile il "Lancio d'l Madon"
I cimeli dei grandi campioni del calcio – compresa la maglia recentemente indossata in azzurro da Mario Balotelli nel match contro la Repubblica Ceca terminato con una discussa espulsione – all’asta per il progetto “Ecografo mobile”.
L’associazione culturale OndaLibera e la Vip Claun Ciofega organizzano infatti per il quarto anno consecutivo il “Lancio d’l Madon”, spettacolare gioco balneare a sfondo benefico previsto per il prossimo 7 luglio nella spiaggia del lungomare Italia di Marzocca: il “Lancio d’l Madon” sarà anticipato da un’asta che sul sito (www.lanciodelmadon.it) già dal 14 giugno (fino al 24) metterà in palio i cimeli (originali ed autografati) della nazionale e delle principali squadre della massima serie: tra questi, i calzoncini del milanista Montolivo, le maglie azzurre di Balotelli e El Shaarawy, quelle dei romanisti Stekelenburg e Piris, quella dello juventino Marchisio e del cestista jesino Colonnelli. Testimonial dell’evento il giornalista Rai Carlo Paris. Obiettivo: raccogliere i 25.500 euro necessari all’acquisto di un ecografo mobile per il reparto pediatria dell’Ospedale di Senigallia.
Alla sua realizzazione si può contribuire anche con una donazione bancaria a Vip Claun Ciofega Onlus Senigallia: IBAN IT 43 S 06055 21372 000000023787.
L’intero progetto solidale ha avuto il patrocinio dell’amministrazione comunale e la partnership di Ipersimply.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!