Consiglio Comunale, mercoledì 12 giugno seduta “ricca” di argomenti
All'odg il patto di stabilità, la polizia urbana, il servizio dialisi e il gioco d'azzardo
Tornerà a riunirsi mercoledì 12 giugno il Consiglio Comunale di Senigallia. La sessione, convocata per le ore 16,30 dal presidente del Consiglio, Enzo Monachesi, si aprirà come di consueto con lo spazio riservato alla presentazione di interrogazioni e interpellanze.
L’Assemblea affronterà quindi la discussione sulla mozione presentata dal consigliere Luciano Quagliarini riguardante il progetto “Dialisi Estiva 2013“.
A seguire la discussione in merito al regolamento di Polizia Urbana. Relatore il Sindaco Maurizio Mangialardi.
Si passerà poi a discutere l’ordine del giorno presentato dai consiglieri Sardella e Fiore riguardante l’adesione “Al manifesto dei sindaci per la legalità contro il gioco d’azzardo“.
Infine l’Assemblea affronterà la discussione sulla mozione presentata dai consiglieri Monachesi, Cicconi Massi, Cameruccio, Brucchini, Perini, Girolametti e Ramazzotti riguardante il patto di stabilità.
Ricordiamo che la seduta del consiglio comunale è pubblica e pertanto tutti i cittadini possono partecipare; è possibile inoltre seguire lo svolgimento della seduta consiliare in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Duomo Senigallia (95.2 MHz) e nell’apposita sezione del sito istituzionale del Comune di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!