Incendio nell’abitazione di Senigallia, migliorano le condizioni dei due feriti
Nulla di serio per un uomo di 50 anni e la sua anziana madre
Stanno meglio gli abitanti dell’abitazione di via Mercantini dove giovedì sera si è sviluppato un incendio che ha reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco, oltre che dei carabinieri e della polizia municipale.
Una delle due persone coinvolte (entrambe senigalliesi), una donna di 87 anni, era stata ricoverata al Pronto Soccorso a seguito di un principio di intossicazione ma è già stata dimessa, mentre il figlio di 50 anni – che aveva chiamato i pompieri – si era procurato delle bruciature nel tentativo di spegnere le fiamme prima dell’arrivo dei soccorsi: ustioni tuttavia di lieve entità.
La donna è al momento ospitata in una casa di riposo, dopo l’interessamento dei servizi sociali del Comune di Senigallia.
La casa ha subito danni limitati soltanto alla cucina – da dove il fuoco si è sviluppato – e ad alcuni mobili: l’incendio si sarebbe verificato in un contesto di disagio familiare.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!