Senigallia, identificato il terzo complice del furto all’hotel Regina
Polizia risale ad un colombiano da anni residente ad Ancona, denunciato per furto aggravato
Un terzo uomo ha preso parte al furto all’hotel Regina dello scorso aprile: la Polizia dopo alcune settimane di indagini è riuscita ad arrivare all’identità di un colombiano da anni residente ad Ancona e a denunciarlo per concorso in furto aggravato.
Era il 13 aprile quando la Polizia di Senigallia si è imbattuta in due uomini che trasportavano un grosso televisore, da 46” e di ultima generazione: bloccati, sono stati identificati in B.S.K, marocchino di 24 anni, e B.B., kosovaro di 19 anni, entrambi residenti fuori città, con diversi di precedenti penali alle spalle, anche di particolare gravità. Mentre la titolare dell’albergo Regina riconosceva la tv appena trafugata e i due venivano denunciati, il terzo uomo, P.V.G., colombiano 32enne, ma da anni residente in Ancona, si era dato alla fuga.
Per diversi giorni deve aver pensato di averla fatta franca, ma la Polizia del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Senigallia, con l’ausilio della polizia Scientifica, è riuscita a risalire all’identità del complice che aveva preso parte al furto ma che era riuscito a scappare senza che la titolare dell’albergo potesse intervenire per bloccarlo.
Come gli altri due complici, anche P.V.G. è stato denunciato all’autorità giudiziaria.
Con lui sono stati ritrovati gli altri oggetti trafugati nel colpo, oltre al tv color da 46″: altri 5 televisori, un computer portatile, un monitor di computer della cassa ed un avvitatore a batteria, ovviamente restituiti alla proprietà dello storico hotel sul lungomare Dante Alighieri.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!