Fine settimana a tutto sport a Senigallia
SUP, auto e moto d'epoca e pallavolo per atleti sordi: queste le iniziative fino al 9 giugno
Fine settimana all’insegna dello sport con tre iniziative inserite nel ricco calendario di eventi in programma a Senigallia in occasione della X° Giornata Nazionale dello Sport 2013.
Si parte con il Campionato italiano F.S.S.I. Pallavolo maschile e femminile a cura del A.S.D. Gruppo Sportivo Sordi Ancona e Gruppo Sportivo Silenziosi Ancona. Si svolgerà al Palazzetto dello sport dal 7 al 9 giugno, sette le squadre partecipanti.
Spostandoci al mare sabato 8 e domenica 9 giugno 1° edizione di “Una Rotonda sul SUP!” dal Ponte Rosso alla Rotonda a Mare. Stand Up Paddle è lo sport che vede gli atleti pagaiare su una tavola da surf più grande e in piedi. Si tratta di una disciplina sportiva che sta raccogliendo sempre più appassionati in tutto il mondo.
Nel cuore di Senigallia, sul prato della Rocca Roveresca, romberanno i motori delle auto e delle moto d’epoca dal 9 al 16 giugno per la 10° Rievocazione Storica Settimana Motoristica Città di Senigallia a cura del Club Motori d’epoca Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!