Senigallia: la commessa che aveva rubato in negozio finisce in carcere
La donna stava usufruendo di un periodo di prova dopo una condanna ricevuta nel 2008
E’ stata di nuovo arrestata e finirà in carcere la giovane A.B., 33 anni, di Senigallia, che qualche giorno fa aveva compiuto – assieme ad una complice – un furto all’interno del negozio “Quanta basta” (Via Traversa Cesano), dove operava come commessa.
La donna, dopo esser stata rimessa in libertà per il furto, a seguito del giudizio di convalida dell’arresto, è stata nuovamente arrestata nella giornata di giovedì 6 giugno dagli uomini del Commissariato di Polizia di Senigallia.
Infatti, A.B., al momento del recente reato stava usufruendo di un periodo di prova fuori dal carcere in quanto nel 2008 – nell’ambito di un’indagine condotta dalla DIA di Bari – era stata arrestata per un traffico internazionale di sostanze stupefacenti, a seguito del quale era stata condannata a sei anni di reclusione.
Il Tribunale di Sorveglianza, nell’ambito dei provvedimenti di reinserimento sociale, aveva concesso alla donna, per l’ultimo periodo della pena da scontare, la possibilità di lavorare in una struttura esterna.
Ora però, a seguito della segnalazione operata dal Commissariato di Senigallia, l’Ufficio di Sorveglianza del capoluogo ha provveduto a ripristinare la misura della reclusione in carcere fino al termine della pena per cui è stata condannata, pari a un periodo di circa sei mesi.
Pazienza ha perso una possibilità.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!