Più di mille Euro raccolti per Chanel tramite l’asta on-line su lanciodelmadon.it
L'Associazione OndaLibera ha così contribuito alla causa, grazie alle società sportive e ai tanti partecipanti
È terminata il 31 maggio l’asta on line di oggetti sportivi organizzata dall’Associazione OndaLibera a favore della piccola Chanel Bocconi. Resoconto di un piccolo gesto di solidarietà e tanti, doverosi, ringraziamenti.
Poco più di mille euro, 1006 per la precisione, che vanno ad aggiungersi alle somme raccolte da altre associazioni e privati per permettere alla piccola Chanel di curare all’estero, alla Children’s Hospital di Boston, la rara malattia di cui è affetta. La famiglia Bocconi ha indicato la Fondazione Maria Grazia Balducci Rossi per i più bisognosi Onlus come ente a cui devolvere i proventi dell’asta che saranno poi girati dalla Onlus alla famiglia di Chanel.
Trenta gli iscritti all’asta che si sono sfidati a suon di rialzi per accaparrarsi gli oggetti più contesi. Alla fine, l’articolo più conteso è stato la maglia nr° 45, originale ed autografata, del bomber milanista Mario Balotelli, seguito dalla maglia del calciatore Mannini del Siena e dalla muta nr°7 di Kinsey JR Tarence della Victoria Libertas Pesaro pallacanestro.
I doverosi ringraziamenti OndaLibera li rivolge a tutte le squadre che, con le loro donazioni, hanno permesso la realizzazione dell’asta on line sul sito www.lanciodelmadon.it
Grazie da parte di tutti i soci OndaLibera a: A.C. Chievo Verona, A.C. Milan, A.C. Siena, F.C. Juventus, F.C. Internazionale, FIGC Nazionale Italia Calcio, Udinese Calcio e Victoria Libertas Pesaro Pallacanestro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!