Senigallia, uomo si spoglia nudo al centro commerciale e poi va per strada
Fermato e denunciato dalla polizia, l'uomo aveva litigato con la moglie
Si spoglia nudo al centro commerciale e cammina per strada, senza problemi né imbarazzo. E’ questo quanto ha messo in atto un uomo del fanese sulla cinquantina che lunedì sera, 3 giugno, dopo un litigio in famiglia, ha dato in escandescenze spogliandosi dei propri vestiti per poi tentare il ritorno a casa a piedi lungo la Statale Adriatica Nord.
E in tanti l’hanno visto e fotografato prima che la Polizia riuscisse a individuarlo, poco prima di Marotta e a fermarlo.
L’episodio è iniziato al Centro Commerciale il Maestrale, al Cesano di Senigallia, dove l’uomo si trovava per fare la spesa con la famiglia.
Dopo un litigio con la moglie la decisione di denudarsi: lo spogliarello è iniziato all’interno dell’Ipercoop per terminare in strada. Da lì poi è partito per tornare a casa, nel fanese, a piedi, ma è stato bloccato e denunciato dalla Polizia dopo le numerose segnalazioni da parte di cittadini e automobilisti.
Alla fine però a casa c’è tornato con la moglie con cui si era nel frattempo riappacificato. O perlomeno, così sembravano essere.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!