SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ginnastica ritmica, la Polisportiva Senigallia alle fasi nazionali Uisp

Bene le 16 allieve a Montecatini Terme. Il 6 giugno saggio di fine anno al Palapanzini

2.944 Letture
commenti
La Polisportiva Senigallia passa alle fasi nazionali Uisp 2013

Da Sabato 25 Maggio a Lunedì 3 Giugno, presso il Palaspecchiasol di Montecatini Terme, si è svolta la fase nazionale Uisp di ginnastica ritmica. La Polisportiva Senigallia si è presentata con le 16 ginnaste che, superando la fase regionale nelle varie categorie, si sono meritate la partecipazione alla fase nazionale.

Risultati si sono ottenuti nella 1° categoria allieve combinata con il 3° posto di Castresana Francesca Maria con gli attrezzi palla e cerchio e nella categoria di insieme con la squadra allieve al corpo libero, premiata per la loro precisione tecnica, composta da Abbrugiati Martina, Castresana Francesca Maria, Fabri Alice, Pesaresi Lucia e Fraboni Caterina che si è classificata al 2° posto nazionale alle spalle della squadra di Rapallo.

Per la categoria 1° rappresentativa senior salgono sul 2° gradino del podio la squadra composta da Tamburini Elena, Piermarioli Sofia, Fabri Beatrice e Fabri Eleonora le quali hanno eseguito esercizi al cerchio, palla, clavette e nastro; per la categoria 1° combinata senior si classifica al 3° posto nazionale la ginnasta Calcina Camilla con un esercizio al cerchio e nastro.
Infine la ginnasta Muzi Erika viene proclamata campionessa italiana per la 1° categoria combinata junior con gli attrezzi palla e clavette.

Esperienza positiva per il team della Polisportiva Senigallia sezione ginnastica ritmica che vede ripagati i propri sforzi quotidiani: Proverbio Ottavia, la coreografa Mariani Daniela e la responsabile di settore Montesi Elena che già si sono messe all’opera per la realizzazione del prossimo appuntamento, il saggio di fine anno che sarà organizzato proprio dalla società senigalliese giovedì 6 giugno presso il Palapanzini di Senigallia di via Capanna dove le oltre 100 bambine si esibiranno nelle più svariate performance.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura