Calcio: Vigor Senigallia, il futuro è nero
Niente di concreto per il passaggio societario. Cosa succederà?
Si fa sempre più nero il futuro della Vigor Senigallia. Mentre la formazione Giovanissimi della Vigorina è impegnata nelle gare per arrivare alla finale nazionale di categoria, le prospettive per prima squadra e juniores, dopo l’annunciata volontà di disimpegno (o comunque di un impegno in forma diversa) dell’attuale dirigenza, non sono rosee.
Gli incontri con i potenziali interessati a subentrare nella gestione del club non hanno fino a questo momento fornito alcun tipo di certezza e il tempo stringe: se ne è già andato il responsabile tecnico del settore giovanile Loris Servadio (all’Ancona), mentre il nucleo dirigenziale presieduto da Valentino Mandolini è ormai sempre più esiguo.
I prossimi giorni saranno decisivi, in un senso o nell’altro: se i tentativi di rinforzare la società non andranno a buon fine si andrà verso un torneo di Eccellenza con soli baby.
Viene da chiedersi di nuovo – a questo punto – se continuare ad andare avanti tra tante difficoltà sempre più insormontabili e senza una prospettiva futura abbia davvero un senso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!