Calcio a 5, Serie D: l’Ostrense si gioca la stagione
Sfida decisiva contro il Santa Maria Nuova: in palio c'è un posto in C2
Tutta una stagione racchiusa in una sola partita. La sfida con il Santa Maria Nuova, in programma per venerdì 7 giugno, mette in palio il pass C2. Ai ragazzi di Petrolati non basterà però ‘solo’ vincere: lo dovranno fare con almeno 3 reti di scarto.
Purtroppo i rosso-blu si sono complicati la vita una settimana fa nella prima sfida del triangolare 1 con il Peglio. La squadra si è fatta raggiungere e superare nei minuti di recupero, compromettendo, in parte, le speranze play off. Pochi minuti di amnesia che potrebbero costare carissimi.
Serve un’impresa. Come del resto serviva contro le più quotate Maracaibo e Spes Arcobaleno. Proprio da queste due splendide vittorie, i ragazzi dovranno prendere esempio per guadagnarsi la promozione. L’uomo in più, potrebbe essere lo straordinario pubblico di casa che non mancherà di sostenere i propri beniamini dal primo all’ultimo minuto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!