SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Arrestato spacciatore a Senigallia: vendeva ecstasy ai ragazzi

Controlli della Polizia presso i locali della movida: 34enne di Montemarciano in manette

4.276 Letture
commenti
Tuttosenigallia.it
Il materiale posto a sequestro dalla Polizia di Senigallia: ecstasy e anabolizzanti

Nella notte tra sabato 1 e domenica 2 giugno, la Polizia di Senigallia, con la collaborazione di unità cinofile e l’appoggio della Polizia Stradale, ha effettuato controlli mirati sulle persone dirette ai luoghi del divertimento, dove sempre più spesso si fa uso di sostanze stupefacenti o si eccede nell’abuso di alcolici.

Nella zona compresa tra la Statale Adriatica SS16 e la frazione Cesano di Senigallia, un 34enne italiano residente a Montemarciano, S.M. le sue iniziali, è finito in manette per spaccio di droga.
L’uomo è stato trovato dalla Polizia in possesso di un ingente quantitativo di pasticche di ecstasy, ben 35, di MDMA.

Il controllo è partito da alcuni movimenti sospetti dell’uomo, attorno a cui si stavano radunando diversi giovani: dopo alcuni scambi, l’uomo è stato fermato dagli agenti del Commissariato senigalliese, diretti dal VQA Agostino Licari, mentre teneva ancora in mano il denaro dell’ultima cessione.

Le perquisizioni, effettuate anche sulla sua auto, hanno consentito di trovare materiale, solitamente utilizzato dagli spacciatori, nonchè le altre pasticche che teneva pronte per la cessione ed oltre 300 euro, provento delle “vendite” già effettuate.

Immediatamente dichiarato in stato di arresto, l’uomo è stato condotto presso gli Uffici del Commissariato di Senigallia per le formalità di rito. Nella sua abitazione, i poliziotti non hanno trovato altro stupefacente, ma un’importante quantità di sostanze anabolizzanti, illegalmente detenuta dall’uomo, verosimilmente connessa alla sua passione per il culturismo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura