Il Tennistavolo Senigallia stringe un accordo con il colosso Ikea
Il marchio proviene dalla Svezia, patria di grandi pongisti
Il colosso svedese della distribuzione Ikea ha preso contatto con il Tennistavolo Senigallia per la “Settimana dello Sport” che si terrà nei due week-end di fine mese e riguarderà il punto vendita di Ancona.
L’invito è di particolare importanza perché rientra nella ricorrenza del Midsommar (tipica festa svedese di mezza estate) e verrà pubblicizzato nel sito web della casa-madre e attraverso la newletter (spedita ai 190.000 soci di Ikea family). Gli orari saranno in funzione del flusso della clientela previsto nel periodo.
In Svezia il ping-pong è una disciplina importante per la bontà della sua scuola che ha portato la piccola nazione del Nord Europa a competere alla pari (e per alcuni anni perfino ad avere la meglio) sugli irraggiungibili cinesi. A Senigallia sono venuti alcuni dei Campioni del Mondo come Waldner e Persson. Quest’ultimo in particolare negli ultimi anni ha scelto la nostra città per periodi di ferie ed allenamenti.
A parte la conoscenza per Costantini Massimo e Moretti Sabrina nel panorama internazionale, il Centro Olimpico tennistavolo è noto perché nel 2004 ha visto riunirsi i più importati atleti europei del ranking mondiale per uno stage pre-olimpico (Atene). Un evento unico e mai più riproposto che fu organizzato grazie ai contatti internazionali di Costantini, alla notorietà di Senigallia nel mondo del tennistavolo e non solo, alla straordinarietà dell’impianto e all’ottima capacità organizzativa unanimamente riconosciuta alla società.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!