Tennistavolo: Spiaggia di Velluto Senigallia, stagione super
La società traccia un bilancio lusinghiero del 2012-13
La stagione agonistica volge al termine (mancano solo i Campionati Italiani di categoria per chiudere il bilancio stagionale), ma ad oggi, si puo dire con certezza che i ragazzi, gli atleti tutti, hanno portato a termine un Campionato a squadre superlativo ed ottimi risultati nei tornei Nazionali e Regionali.
In serie B1 la squadra composta da Appolloni Senior, Giraldi Alessandro, Appolloni Nicolò e Mauro Pesaresi si sono piazzati al 3° posto con un girone di ritorno pieno di successi ( la formazione messa in campo sulla carta aveva poche chances di permanenza nella serie cadetta).
La C1 che vedeva in formazione due giovani del vivaio come Lorenzo Rossi e Daniele Nicolini con Carlo Pierpaoli a fare da “chioccia” e il contributo di Fabrizio Buffarini quando c’è stato bisogno è arrivata ad un passo dalla promozione diretta in serie B2 si è classificata seconda.
In C2 regionale i veterani Massimo Cerioni, Andrea Suppa, Marco Papalini e Giancarlo Campus hanno raggiunto la seconda posizione dietro la forte squadra del San Marino composta da giocatori che avrebbero ben figurato anche nelle serie superiori come C1 o B2.
Buona anche la prestazione dei più piccoli, Emanuele Sinicato, Tommaso Paucchi, Maryuri Catozzi e Martina Paucchi che hanno disputato la serie D2 regionale adatta ai principianti per fare esperienza.
Tutti gli atleti e dirigenti a breve si riuniranno per tracciare un programma condiviso per la prossima stagione agonistica.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!