Manomette il contachilometri dell’auto, rivenditore di Catania denunciato
Carabinieri di Ostra Vetere risalgono ad un commerciante pregiudicato deferito per truffa
Ha manomesso il contachilometri di un’auto che ha poi rivenduto e per questo è stato denunciato dai Carabinieri di Ostra Vetere. A seguito di una querela sporta il 7 maggio 2013 dal titolare di una concessionaria per auto del luogo, è stato deferito, in stato di libertà, all’Autorità Giudiziaria competente, per il reato di truffa, il pregiudicato V.S., residente in provincia di Catania, classe 1970, anch’egli titolare di concessionaria per auto.
Le indagini dei militari dell’Arma hanno permesso di appurare che egli, legale rappresentante e amministratore unico di una concessionaria sita in provincia di Catania, prima di vendere, in data 8 novembre 2011, ad un privato della provincia di Benevento un’ autovettura Citroen Jumpy, manometteva e contraffaceva il contachilometri della stessa, alterando il dato relativo al numero dei chilometri sino ad allora percorsi dal citato veicolo. Il mezzo veniva successivamente, nell’ottobre 2012, ceduto in permuta alla concessionaria del denunciante che si accorgeva della manomissione fraudolenta denunciandola ai Carabinieri.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!