Il basket senigalliese raccoglie 1000 euro per Chanel Bocconi
Un pomeriggio di solidarietà, sport e festa quello trascorso il 29 maggio al PalaPanzini
Un pomeriggio di festa e di sport vissuto intensamente insieme alla grande famiglia Maior. I piccoli atleti del Minibasket e i freschi Campioni d’Italia under 19 élite hanno avuto la possibilità di sfilare davanti al numeroso pubblico per chiudere al meglio una stagione ricca di successi.
Anche la sfida amichevole tra Pallacanestro Goldengas Senigallia e la selezione cestistica AIST non ha deluso le aspettative, richiamando famiglie, tifosi e appassionati di basket di ogni età.
La società intende quindi ringraziare gli organizzatori, il pubblico, le famiglie dei ragazzi del Minibasket Maior e le squadre per il calore e la partecipazione dimostrati in occasione di questa importante gara di solidarietà.
A fine partita appassionati, giocatori e addetti ai lavori hanno partecipato al rinfresco, il cui ricavato di 1000 euro è già stato devoluto per le cure della piccola Chanel Bocconi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!