SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Moto Officina Bramucci: a Senigallia assistenza immediata e professionale

Fino al 15 giugno 2013 tagliandi scontati per il tuo mezzo a due ruote: approfittate dell'offerta

Officina Moto Bramucci alla Cesanella di Senigallia

Cerchi un’officina che ti garantisca assistenza immediata e professionale? Cerchi motociclette e scooter usati, parti di ricambio e componentistica di qualità? Tutto questo, a Senigallia, è Bramucci Moto, il tuo multiservice per la moto!

La “Moto Officina Bramucci” nasce nel 1986 in via Modigliani 25 (Zona industriale Cesanella) a Senigallia e subito si fa notare per qualità e affidabilità dei servizi: le riparazioni, i tagliandi, la rivendita di moto e scooter usati e garantiti.

Officina Moto Bramucci alla Cesanella di SenigalliaBramucci Moto è garanzia di 12 mesi sull’usato, con un vasto e controllato assortimento di mezzi e parti di ricambio delle principali marche motociclistiche: Ducati, Suzuki, BMW, Yamaha, Kawasaki, Honda, Triumph e Harley-Davidson.

L’officina di Senigallia è sinonimo di sicurezza e affidabilità del servizio: Bramucci Moto si offre di recuperare il mezzo gratuitamente fino a 10 km purché la riparazione venga effettuata nel locale di via Modigliani, oltre ad effettuare tagliandi scontati fino al 15 giugno: mancano pochi giorni, affrettatevi a fare un salto al box a Senigallia per motociclette, scooter, scooteroni e motorini e approfittate dell’offerta.

Officina Moto Bramucci alla Cesanella di SenigalliaE per tutti i clienti che decidono di cambiare le gomme della propria moto, il montaggio è compreso nell’acquisto del pneumatico.

Bramucci Moto è a Senigallia, nella zona industriale del quartiere Cesanella: approfitta oggi dell’offerta e vieni a visitare l’officina di Tonino Bramucci in via Modigliani 25.

Bramucci Moto
via Modigliani 25 – Z.I. Cesanella
60019 Senigallia
Tel. 071.6608325
Cel. 388.8616808
Facebook: Bramucci Moto
E-mail: bramuccimoto1@gmail.com

Commenti
Solo un commento
Giovanni Gregoretti
Giovanni Gregoretti 2013-05-31 23:51:31
un saluto a Tonino e Gianfranco!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura