Calcio a 5, Serie D: il 31 maggio inizia per l’Ostrense il triangolare 1 che porta in C2
Prima sfida in trasferta a Peglio; il 7 giugno secondo match in casa contro il Santa Maria Nuova
Ci siamo quasi, il momento della verità per l’Ostrense è quasi arrivato. Venerdì 31 maggio inizia anche per i rosso-blu il triangolare 1 che mette in palio il pass-promozione per la C2. Nel primo match i ragazzi di Mister Petrolati saranno impegnati in trasferta contro il Peglio che è uscito sconfitto per 4-2 nella prima giornatadel mini-torneo per mano del Santa Maria Nuova.
La seconda partita contro il Santa Maria Nuova, è in programma il 7 giugno tra le mura amiche. Entrambe le sfide sono sulla carta molto equilibrate. Le due compagini che contendono la promozione all’Ostrense, sono arrivate entrambe seconde nei gironi A e B della Serie D provinciale ad una manciata di punti dalla vetta. Servirà la migliore squadra, per intenderci, quella che ha messo a segno le due bellissime imprese contro il Maracaibo e la Spes Arcobaleno Calcio per trasformare le speranze promozione in realtà.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!