Asta on-line benefica per Chanel Bocconi: mancano poche ore alla chiusura
Si può aiutare la piccola senigalliese aggiudicandosi preziosi cimeli sportivi di calcio e basket
Ancora poche ore, meno di due giorni per aggiudicarsi preziosi oggetti sportivi e partecipare ad una importante asta di solidarietà.
Sul sito www.lanciodelmadon.it è attiva fino al 31 maggio l’asta on line organizzata dall’associazione OndaLibera a favore di Chanel Bocconi, bimba senigalliese affetta da rara malattia curabile solo all’estero a costi molto elevati. Iscriversi all’asta è facilissimo, gli oggetti in vendita sono molto interessanti e, soprattutto, acquistandoli si partecipa ad un importante movimento di solidarietà della città di Senigallia.
L’oggetto che più di tutti sta attirando le attenzioni degli astanti è la maglia nr 45 del Milan, originale e autografata, di Mario Balotelli, seguita dalla muta completa della Scavolini Pesaro, anch’essa originale e autografata, di Kinsey Tarence Jr. Non solo. C’è pure la maglia dell’Udinese nr°10 di Totò Di Natale, quella di Paloschi del Chievo Verona e molte altre ancora, tutte originali e autografate.
L’Associazione OndaLibera, come tante altre associazioni e privati, ha deciso di impegnarsi per la raccolta fondi per le cure alla Children’s Hospital di Boston negli USA della piccola Chanel. La famiglia Bocconi ha indicato la “Fondazione Maria Grazia Balducci Rossi per i più bisognosi Onlus” come ente a cui andranno devoluti i proventi dell’asta, indicando nella causale del bonifico “beneficenza asta per cure Chanel Bocconi”. I contributi saranno poi girati dalla Onlus alla famiglia di Chanel.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!