Senigallia, netturbino rischia di uscire fuori strada a Roncitelli
Il mezzo è rimasto in bilico grazie al guard-rail, la causa un lieve smottamento del terreno
Un mezzo della nettezza urbana ha rischiato di uscire fuori strada a Senigallia nella mattinata del 29 maggio. E’ rimasto a lato della carreggiata solo grazie al guard-rail di sicurezza che ha evitato al camion di finire in una scarpata, lungo il collegamento tra le località Cannella e Roncitelli.
Una residente della zona ci scrive che l’episodio si è verificato alle porte di Roncitelli, prima della posta per quanti vengono dalla Cannella, che il tratto interessato è stato chiuso al traffico per consentire le operazioni di recupero del mezzo e che l’unica strada per raggiungere il centro abitato è la strada di Sant’Antonio (collegamento con la Corinaldese dalla località Molino-Marazzana).
Riguardo all’imprevisto incidente, fortunatamente non vi sono feriti: il mezzo è in fase di recupero da parte dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Senigallia, mentre la polizia ha aiutato a dirigere il traffico. Tra le cause del fuori strada vi è un lieve smottamento del terreno, come già avvenuto in passato, aggravato dalle abbondanti piogge cadute in questi giorni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!