Senigallia, la Riviera Nord si anima con la prima “Mostra mercato 2013”
Domenica 2 giugno, l'iniziativa della neonata associazione risveglierà il lungomare Mameli
Imperdibile appuntamento quello di domenica 2 giugno sul lungomare Mameli di Senigallia che ospiterà dalle 8 alle 20 la prima “Mostra mercato 2013” dedicata all’artigianato, all’hobbistica e ai prodotti tipici marchigiani.
Questa iniziativa di grande richiamo è il primo degli eventi lanciati dalla neo costituenda associazione Riviera Nord che, con il patrocinio del Comune di Senigallia, sarà lieta di accogliere nel lungomare di ponente le eccellenze dell’artigianato locale, selezionate dal consorzio T.E.OR. specializzato nella gestione di eventi fiere e manifestazioni.
L’appuntamento vedrà la partecipazione di numerosissimi espositori, in un susseguirsi di prodotti agro-alimentari tipici, apicoltori, erboristerie, floro-vivaistiche, ceramiche, lavorazioni in legno, terrecotte, bigiotterie, calzature, borse, cappelli e innumerevoli altre eccellenze.
I numerosi stand verranno posizionati direttamente a ridosso del marciapiede fronte mare, rendendo la passeggiata sul lungomare Mameli davvero indimenticabile, in considerazione anche delle favorevoli previsioni meteo che fanno ben sperare per un 2 giugno finalmente ricco di sole.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!