Senigallia, in manette due persone beccate con 1,2 kg di marijuana nell’auto
La Polizia effettua un importante sequestro di droga a Marzocca, ora le indagini sulla provenienza
Importante operazione di polizia giudiziaria, quella condotta nella nottata dai poliziotti del Commissariato di Senigallia, per il contrasto al traffico di stupefacenti. Lunedì 27 maggio, poco dopo le 21, è stata fermata un’automobile e sequestrata un’ingente quantità di marijuana, destinata allo spaccio tra Ancona e Senigallia, del valore di svariate migliaia di euro.
L’intensificazione dei controlli, anche in vista dell’aumento dei flussi criminosi sul territorio senigalliese, continua a dare i suoi frutti: questa volta è stato posto a sequestro un quantitativo di oltre 1,2 chilogrammi e sono stati arrestati due albanesi sottoposti a controllo lungo la statale 16 Adriatica, a Marzocca di Senigallia.
In manette sono finiti S.E., di 23 anni e con precedenti sempre per stupefacenti, e S.R., 26enne incensurato: i due, entrambi residenti ad Ancona, sono stati condotti in Commissariato per le formalità di rito e dichiarati in stato di arresto e, infine, portati a Montacuto a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Proseguiranno ora le indagini – assicura la Polizia senigalliese – per ricostruire la provenienza di tale rilevante carico per contrastare sempre più efficacemente il fenomeno del consumo, soprattutto da parte dei giovani, con cui si vanno ad alimentare le organizzazioni criminali internazionali che gestiscono questi traffici illeciti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!