Il Tennistavolo Senigallia fa il bis in Coppa Marche
I pongisti senigalliesi ripetono il successo del 2012
Domenica 26 maggio a Porto Recanati il Tennistavolo Senigallia ha vinto nuovamente la Coppa Marche di tennistavolo succedendo a se stessa nell’Albo d’Oro. Non è la prima volta che Senigallia vince la Coppa Marche nelle ultime stagioni (lo ha già fatto nel 2008 e nel 2012) e quest’anno la concorrenza è stata veramente agguerrita.
La formula del torneo ha previsto sette gare, giovanili (fino alla categoria Allievi) e adulti (3°, 4° e 5° categoria), maschile e femminile, individuale e doppio. Nella categoria Adulti Ilaria Pullé e la coppia Gorini Alec – Piacente Agostino sono saliti sul podio più alto. Nella categoria giovanile 3° posto per Viganò Gianmarco e Berluti Susanna. Senigallia si è presentata all’appuntamento anche come la società più numerosa e questo ha contribuito a ottenere un vantaggio sul secondo classificato.
Il confronto, come spesso è accaduto durante la stagione, è stato con la squadra di San Marino ma alla fine i ragazzi di Pettinelli, guidati come sempre da Nicola Falappa e Moretti Sabrina, hanno vinto il torneo arrivato alla sua 39° edizione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!