Patto per Ostra Vetere, Aquili chiede scusa per la pesante sconfitta
"Mi assumo la totale responsabilità, campagna elettorale sbagliata su tutti i fronti"
“La clamorosa sconfitta elettorale della Lista “Patto per Ostra Vetere“ è chiaramente il frutto di una campagna elettorale sbagliata su tutti i fronti, di cui mi assumo la totale responsabilità“. E’ quanto dichiara Renzo Aquili, Responsabile della Lista.
“Chiedo scusa ad Alessandro Calabrese per averlo coinvolto – scrive Renzo Aquili – così come chiedo scusa a tutti i candidati alla carica di consigliere comunale. Questo momento sarà il punto di partenza per il futuro senza gli errori che hanno contraddistinto questa campagna elettorale“.
“Il mio ringraziamento – conclude – va comunque a tutti coloro che hanno dato il loro voto a Patto per Ostra Vetere. Colgo l’occasione per fare gli auguri di buon lavoro al nuovo Sindaco di Ostra Vetere.”
“Desidero esprimere le mie congratulazioni al nuovo Sindaco di Ostra Vetere, Luca Memè, ed ai Consiglieri comunali eletti della Lista civica “Per Ostra Vetere”. Lo faccio con l’onestà intellettuale di sempre e con sincerità. Auguro loro un proficuo lavoro ed il massimo impegno per un paese che ho amato, che amo ancora e del quale sono stato fiero di essere stato Sindaco dal 2004 al 2012” ha scritto invece Massimo Bello, già Sindaco di Ostra Vetere dal 2004 al 2012.
da Lista Patto per Ostra Vetere
d'la CEE, 'l mettn nt post n'dò nun da fastidi!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!