Prorogata di due settimane la mostra e asta di beneficenza per Chanel Bocconi
Le fotografie della regata promossa da SailinSenigallia saranno esposte fino all'8 giugno
E’ stata prorogata di due settimane mostra fotografica di beneficenza “Una Foto per Chanel”. Date le condizioni meteorologiche poco propizie lo staff di SailinSenigallia, che ha organizzato l’evento, ha deciso di posticipare sia la fine dell’esposizione, sia l’asta delle stesse fotografie messe in mostra.
Le foto sono state scattate durante la competizione “Italia Cup Laser“, la regata organizzata a fine aprile dalla Lega Navale e dal Club Nautico di Senigallia: in quell’occasione i fotografi Andrea Piangerelli, Daniela Vagni, Eros Brasini, Fabrizio Ciciulla, Marco Mandolini, Maurizio Badalini, Paolo Pentericci, Paolo Smerchinich, Stefano Leopizzi avevano immortalato alcuni momenti, con l’intento di documentare la competizione velica partecipando ad un’iniziativa a sfondo benefico per Chanel Bocconi.
Le 24 fotografie (GUARDA LA GALLERIA DI IMMAGINI) esposte alla pescheria del Foro Annonario passeranno dalla mostra all’asta: prevista inizialmente per il 25 maggio è stata spostata a sabato 8 giugno, per cui tutti gli appassionati di vela e di fotografia (ma non solo) sono invitati a visionare le opere fotografiche e a partecipare all’asta di beneficenza per Chanel Bocconi che si terrà a partire dalle 18 sempre alla pescheria del Foro Annonario.
Il ricavato andrà interamente devoluto alla famiglia della piccola Chanel per le cure contro la fibromatosi da cui è affetta da alcuni mesi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!