Sel Senigallia, un incontro per “fare la cosa giusta”
Il 31 maggio nella sede del partito si parlerà di come creare una nuova sinistra
Il 31 maggio 2013 Sel Senigallia a partire dalle ore 19:30 apre la sede di via Gherardi 18 per invitare i cittadini a fare “la cosa giusta”: contribuire a costruire una sinistra moderna, europeista, di popolo che metta al centro i beni comuni, il lavoro, i diritti civili e sociali, la riconversione ecologica dell’economia. Sel Senigallia apre così la campagna tesseramento 2013 con un aperitivo/cena e a seguire alle 21:00 un incontro pubblico su reddito minimo garantito.
Il programma di venerdì 31 maggio sarà il seguente:
-dalle 19:00 alle 20:30 aperitivo/cena presso la sede Sel di via Gherardi 18 insieme all’On. Lara Ricciatti per aprire la campagna tesseramento 2013 e fare “la cosa giusta”: ricostruire insieme una sinistra nuova, moderna, europea.
-ore 21:00 presso la Sala del Trono di Palazzo del Duca, incontro pubblico su reddito minimo garantito – “la precarietà non è uno stile di vita” con:
– On. Lara Ricciatti – Deputata Sinistra Ecologia Libertà
– Maria Pia Pizzolante – portavoce di Tilt!
– Mohamed El-Hasanj – segretario CGIL Senigallia
– Massimiliano Giacchella – consigliere comunale La Città Futura
In un Paese impoverito e smarrito e con un centrosinistra fatto di macerie è fondamentale, ora più che mai, uscire dalle proprie case, dalle proprie stanze rassicuranti quanto insufficienti, e fare la propria parte in quello che è un processo di apprendimento, una ricerca in campo aperto per provare a costruire tutti insieme un Paese migliore.
È con questo spirito che ci auguriamo di incontravi numerosi venerdì 31 maggio presso la nostra sede Sel di via Gherardi 18 a partire dalle 19:00.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!