Senigallia: non rispetta la fila e colpisce con una testata un cliente
L'aggressore è stato identificato dai carabinieri e denunciato
Ha superato la fila davanti alla cassa e, quando un cliente in coda gli ha fatto notare come il suo comportamento fosse scorretto, lo ha colpito in pieno volto con una testata, fratturandogli il setto nasale.
La scena da Far west si è consumata all’Ipersimply di Senigallia, all’interno del centro commerciale Il Molino nella giornata del 25 maggio. Le persone incredule hanno soccorso la vittima del gesto folle, mentre l’aggressore veniva fermato dal personale di sicurezza.
Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza che ha trasportato il giovane al pronto soccorso per le cure del caso. L’aggressore è stato identificato e denunciato dai Carabinieri: l’accusa per l’uomo – sposato con figli – sarebbe di violenza aggravata.
La motivazione di tale gesto non si conosce ancora: le uniche parole sembra siano state riferite ad un lutto che l’aggressore avrebbe avuto nei giorni scorsi.
I lutti e i problemi (chi più grandi chi meno) ce li abbiamo tutti, ma se tutti girassimo per strada a "menare" la gente!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!