Meteo: l’estate 2013 si farà attendere fino al 10 giugno
L'ultima settimana di maggio sarà contrassegnata da tempo variabile e temperature in ribasso
Nonostante il calendario indichi la data 27 maggio, l’impressione è quella di essere in pieno autunno e dati alla mano, sembra che l’estate metereologica non arriverà prima del 10 giugno.
Il week end appena concluso è stato avaro di sole e bel tempo, facendo registrare precipitazioni sparse un po’ in tutte le Marche e temperature in picchiata. Per la giornata odierna sono previste delle timide schiarite ma già tra martedì 28 e mercoledì 29 maggio è previsto l’arrivo di una nuova perturbazione che interesserà tutta l’Italia settentrionale e che si protrarrà fino al prossimo week end.
Non farà eccezione Senigallia ed il suo hinterland dove piogge e schiarite si alterneranno per tutta la settimana. La colonnina di mercurio farò registrare temperature in ribasso che oscilleranno tra i 13 ed i 19 °C. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Sud-Est con intensità di 10 km/h.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!