Trovato un cane di media taglia a Borgo Molino
L'animale si trova attualmente nel canile comunale di Senigallia
E’ stato ritrovato nei pressi di Borgo Molino un cane meticcio di piccola/media taglia di colore marrone chiaro. L’animale si trova attualmente nel canile comunale di Senigallia, di fianco al mattatoio.
Chiunque lo abbia smarrito o voglia avere informazioni più dettagliate può rivolgersi alla struttura.
Il Servizio Veterinario fa di questi controlli, ma ci sono 2/3 persone in tutto a farli su TUTTI i comuni da qui ad Arcevia, con risultati che non sono capillari ovviamente, sicchè continuano ad essere accalappiati cani anche anziani senza chip. Nonchè ad essere rinvenute cucciolate di cani non identificati, quando OGNI CUCCIOLO, RECITA LA NORMA, deve essere microchippato entro il secondo mese di vita E COMUNQUE PRIMA DELLA CESSIONE A TERZI. UnA COSA che la Polizia Municipale dovrebbe fare, perchè l'asl da sola non può farcela, è verificare che tutti i cuccioli dei vari annunci che si trovano in giro di gente che regala cuccioli siano identificati. Aspettiamo fiduciosi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!