Conclusa a Senigallia la due giorni di COMEuro
I vertici regionali in città per parlare di bioedilizia e formazione professionale
Si è conclusa,venerdì 24 maggio, nella sede di Senigallia di Via Abbagnano 12, la due giorni marchigiana dei vertici di COMEuro.
La giornata è stata dedicata agli incontri in Regione e, nel pomeriggio, si sono svolti i lavori di raccordo con i responsabili locali e con i partner (imprenditori ed associazioni) per valutare le attività in corso e mettere a punto i progetti e le iniziative per i prossimi mesi.
Agli incontri hanno partecipato il presidente Tito Pederzolli, il direttore generale Giuseppe Abalsamo, Francesco Sbarbati referente COMEuro per le Marche, Roberto Frulla, Amministratore Blue & White Stars, Pier Giorgio Mosconi, consulente nel settore Turistico, Lucia Pro, architetto paesaggista, Massimo Guido Conte, presidente dei GRE delle Marche.
Principalmente gli argomenti hanno riguardato:
1)“La Canapa:ecosostenibile ed eco conveniente”:argomento per il quale è stato indetto un convegno a Corinaldo per il 21 giugno.
2)Lo studio della messa a punto di un progetto formativo per la bioedilizia.
3) Progetti di formazione rivolto al personale delle aziende per competere in un mercato in piena evoluzione e connotato da un dinamismo difficilmente gestibile senza strumenti adeguati.
4)L’applicazione di “buone prassi” nel settore turistico.
5)La realizzazione di attività formative nell’ambito della sicurezza sui luoghi di lavoro (D.lgs 81/2008)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!