“A conversazione con…te!”: appuntamenti tra generazioni a Serra de’ Conti
Si parte con Patrizia Renzetti e Massimo Pigliapoco al Bar Lalli il 25 maggio
Come vorresti fosse il tuo territorio? Cosa pensi valga la pena far conoscere e comunicare a chi viene da fuori? Quante volte hai avuto un’idea su attività culturali da fare nel tuo paese che nessuno ascolta?Queste e molte altre domande guideranno il primo appuntamento pubblico di una serie di confronti intergenerazionali per ascoltare e far incontrare i giovani e le loro idee , con la comunità serrana e il suo tessuto sociale a partire da chi ci lavora.
L’idea è di guardare al futuro insieme riconoscendo i limiti del presente!
In questo tempo di forte messa in discussione del sistema socio economico in cui siamo immersi, è il momento di immaginare qualcosa di nuovo e di farlo assieme a partire dai più giovani. Conosciamoci e ascoltiamoci!
Si è approfittato della presenza di amici professionisti per organizzare un aperitivo in cui confrontarci.
Saranno presenti Patrizia Renzetti e Massimo Pigliapoco.
Chi sono?
Massimo Pigliapoco: insegnante alla scuola internazionale di Comics, fondatore dello studio Tonidigrigio di Falconara e Presidente dell’associazione PepeLab. Collaboratore per l’immagine e la comunicazione di Nottenera, ha realizzato progetti di comunicazione integrata per istituzioni e aziende (Comune di Jesi, Provincia AN, CNA, Panatta Sport, Elica, Coltorti Boutique, TreValli Cooperlat, Colonnara, ecc.).
Patrizia Renzetti: giornalista ed esperta di comunicazione sul web. Collaboratrice de Il Messaggero, del canale digitale turistico T-Informo in sinergia con il Comune di Roma, del gruppo Conti Editore e del RIFF – Rome Indipendent Film Festival – fondatrice di Fuoriporta srl, società per la promozione dell’enogastronomia, del territorio e delle tradizioni folkloristiche. Collabora con l’Associazione Festa della Cicerchia.
Bar Lalli – Serra de’ Conti – ore 17
Per info chiamare Bar Lalli-tel. 0731 878104
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!