SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Manomessa la videosorveglianza di una banca, indagano i Carabinieri

Danneggiato il sistema esterno della Banca dell'Adriatico, sulla SS16 a Montemarciano

1.637 Letture
commenti
Carabinieri

Sono ancora in corso le indagini dei Carabinieri di Senigallia per capire se il danneggiamento al sistema di videosorveglianza di una banca fosse solo il primo passo per poi compiervi una rapina. I militari dell’Arma, diretti dal Capitano Lorenzo Marinaccio, sono stati avvertiti dal direttore della filiale della Banca dell’Adriatico, sulla S.S.16 Adriatica a Montemarciano, del danneggiamento della videosorveglianza esterna di quella agenzia.

Danneggiamento ad opera di ignoti che hanno di fatto manomesso il sistema e asportato un dispositivo luminoso di allarme. Il danno complessivo è stato quantificato in circa 1.000 euro, ma ciò che preoccupa di più il personale della Banca è l’ipotesi che il gesto fosse un atto “preparatorio” di una rapina.
L’episodio è stato denunciato il 23 maggio ma, secondo le indicazioni fornite dai militari e dallo stesso direttore della filiale, sarebbe avvenuto nel periodo compreso tra le ore 18 di martedì 21 maggio e le ore 8 del giorno successivo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura