A Senigallia una serata di musica, danza e teatro per aiutare Chanel Bocconi
Spettacolo organizzato dalle Consulte del Volontariato e Cultura il 25 maggio al Teatro la Fenice
Sabato 25 maggio alle 21,15 al teatro La Fenice di Senigallia la Consulta del Volontariato e quella per la Cultura presentano la serata “Aiutiamo Chanel!”: un programma di musica, danza e teatro con numerose partecipazioni per raccogliere fondi a sostegno della piccola bimba affetta da una grave malattia rara.
Continua senza sosta in città la catena di solidarietà per aiutare la famiglia di Chanel a curare la piccola affetta da una grave malattia rara.
Dopo le iniziative degli ultimi giorni, si mobilitano anche le associazioni della Consulta del volontariato e della Consulta per la cultura di Senigallia, che per sabato 25 maggio alle ore 21,15 al Teatro la Fenice presentano la serata di spettacolo intitolata “Aiutiamo Chanel!”, promossa con il patrocinio del Comune, la Pro Loco e la collaborazione del CSV Marche.
Una ricca performance di musica, danza e teatro che vedrà alternarsi sul palco – presentati da Dario Pescosolido – numerosi ospiti: Coro 62, Gabriele Carbonari band, Il melograno, Le Calze blu, Musiké, Noncantopercantare, Piccola orchestra swing, Senza vergogna, The king’s head, The little witches, Dance Attitude, Dako e Vip claun ciofega.
I biglietti d’ingresso (euro 10) sono in prevendita da Tuttamusica, in corso 2 Giugno, e saranno disponibili anche la sera stessa al botteghino del Teatro La Fenice.
Il ricavato dell’evento sarà devoluto appunto in favore di Chanel, la bimba di due anni colpita da fibromatosi, per sostenere lei e la sua famiglia in particolare nell’affrontare il viaggio a Boston e accedere alle cure specifiche necessarie.
di Centro Servizi per il Volontariato Marche
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!