Avventura senza lieto fine per un capriolo sul lungomare di Senigallia
L'animale è stato investito lungo la Strada Statale all'altezza della Cesanella
E’ finita nel peggiore dei modi la gita sulla spiaggia di velluto per un giovane esemplare di capriolo. L’animale purtroppo è stato investito nella mattinata del 21 maggio lungo la Strada Statale Adriatica all’altezza della Cesanella.
A dare l’allarme nelle prime ore della giornata, erano stati alcuni passanti che avevano visto l’animale transitare sul lungomare nella zona tra la Cesanella ed il Cesano.
Subito le forze dell’ordine si sono attivate per cercare di catturare l’animale e riportalo al suo habitat ma purtroppo l’avventura dell’ungulato non ha avuto un lieto fine.
L’animale è stato investito infatti all’altezza del piazzale Michelangelo: l’automobilista che se lo è trovato sulla sua traiettoria non ha potuto fare nulla per evitarlo. Sul posto è arrivata la Polizia provinciale per la rimozione dell’animale oramai senza vita. Nonostante l’ecosistema naturale di questi animali sia rappresentato dai monti, radure e boschi non è rarissimo che si avventurino in centri abitati rischiando purtroppo così di rimanere vittime delle macchine in transito.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!