Rissa, minacce e danneggiamenti: denunciati in sette a Senigallia e dintorni
Anche donne e minorenni tra le persone deferite dai Carabinieri
Le attività di indagine messe in atto da parte della Compagnia dei Carabinieri di Senigallia su tutto il territorio locale hanno dato diversi risultati positivi e consentito di denunciare sette persone tra Senigallia, Montemarciano, Ostra e Ripe.
Martedì 21 maggio sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria dai militari di Marzocca due prostitute rumene, per il reato di concorso in minacce gravi e danneggiamento continuato: tra il 16 e il 17 maggio scorsi, le due donne – M.V., classe 1977, e J.A.S., classe 1992, pregiudicata – avevano minacciato di morte due connazionali, procurando ad una di esse anche dei danni alla propria autovettura.
Sono invece cinque le persone deferite dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile in seguito ad una rissa verificatasi lo scorso 14 maggio. L’episodio era avvenuto nel parcheggio dell’ipermercato “Iper Yi Gou” di via Abbagnano, dove due cinesi residenti a Senigallia, un peruviano minorenne residente a Ripe e due minorenni italiani (di Ostra e Ripe) si sono picchiati per futili motivi: uno di loro è rimasto ferito ma aveva poi rifiutato di sottoporsi alle cure mediche. Tutti sono stati denunciati per rissa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!