Ostra: grande successo per la partita di beneficenza con Bari e Birarelli
Si raccoglievano fondi per la causa di Chanel e per il Salvagente Onlus - FOTO
E’ stato un vero e proprio successo l’evento benefico organizzato dal G.S. Casine allo scopo raccogliere fondi per la piccola Chanel Bocconi e per l’associazione Salvagente Onlus. Al palazzetto dello sport di Ostra gli spalti erano gremiti come accade solo per le grandi occasioni sportive .
Protagonisti i due neo campioni d’Italia Emanuele Birarelli e Andrea Bari che alla’ convocazione’ della solidarietà hanno risposto ‘presente’ senza esitare un attimo. Protagonisti sono stati anche i tanti ‘amici di sempre’ che, indossata maglietta e calzoncini d’ordinanza hanno dato vita al match, un’autentica festa dove gesti atletici e doti tecniche non erano requisiti indispensabili.
Infine, i protagonisti forse più attesi e importanti, sono stati i tanti presenti sulle tribune che hanno dato il loro preziosissimo contributo per vincere la partita più importante che naturalmente non si giocava in mezzo al campo.
Questa manifestazione si somma alle tante altre, musicali, sportive,nautiche ed artistiche che stanno nascendo spontaneamente in questo periodo in tutta la Valmisa con lo scopo comune di aiutare la piccola Chanel. (Foto di Lorenzo Mughetti)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!