Due moto impattano sul lungomare di Senigallia: ferite lievi per i centauri
Incidente davanti a Palazzo Pieralisi. Intervengono 118, Vigili del Fuoco e Polizia Municipale - FOTO
Incidente nella serata di lunedì 20 maggio in un tratto centralissimo di lungomare Dante Alighieri, a Senigallia, all’altezza di Palazzo Pieralisi. Coinvolte due motociclette, che sono rovinate sull’asfalto disarcionando i rispettivi conducenti, che non hanno fortunatamente riportato ferite gravi.
Sono intervenuti i sanitari del 118 per soccorrere i due centauri, che pur trasportati in ambulanza presso il Pronto Soccorso, non sembravano accusare lesioni preoccupanti: in particolare, pare che uno dei due ragazzi lamentasse una contusione a un piede.
I Vigili del Fuoco si sono invece occupati di prevenire danni maggiori alle due motociclette, andando a fermare il deflusso di benzina dal serbatoio di uno dei mezzi e mettendolo in sicurezza, in modo che non potessero innescarsi fiamme. Alla Polizia Municipale di Senigallia il compito di decifrare la dinamica del sinistro, che sembra però aver avuto origine perchè le due motociclette si sarebbero toccate durante la marcia.
E’ stata una fortunata casualità che l’incidente non abbia coinvolto nè le vetture parcheggiate sul lato destro di lungomare Alighieri, nè soprattutto nessun ciclista che stesse percorrendo la pista ciclabile sulla sinistra, che, come si vede dalle fotografie, è stata invasa dai due mezzi durante la caduta a terra.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!