Senigallia, rivendite d’auto e imprese nel mirino dei controlli
Polizia Stradale sanziona un commerciante di Marotta e un'impresa di Monterado
Durante il week end appena trascorso, la Polizia Stradale di Senigallia ha messo in atto una massiccia opera di controllo del territorio, prevenzione e repressione dei reati. Coordinata dal Dirigente la Sezione Polizia Stradale di Ancona, dott. Alfredo Catenaro, e diretta dal Comandante Sostituto Commissario, Paolo Molinelli, l’attività ha permesso di controllare diverse attività commerciali connesse alla circolazione stradale.
Nello specifico, è stata sanzionata una rivendita di auto usate di Marotta per due irregolarità amministrative nella gestione burocratica dei veicoli (articoli 126 e 128 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza): per ciascuna violazione è prevista una sanzione amministrativa di 308 euro.
Inoltre ad un’impresa di Monterado è stato riscontrato l’utilizzo non corretto della targa prova, motivo per cui, al termine degli accertamenti sulle irregolarità potrebbe scattare la denuncia all’ Autorità Giuduiziaria.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!